venerdì 6 novembre 2009

GIANNI E PINOTTO....Dio li ha fatti e dopo accoppiati......

Gianni e Papotto

Gianni_e_Papotto.jpg

Il Paese è guidato da due ultrasettantenni. Gianni e Papotto. Nell'ordine: lo psiconano (1936) e Gianni Letta (1935). Invece che al Museo Egizio di Torino stanno a Palazzo Chigi. Letta ha un'arma segreta per rilanciare l'Italia, il maggiordomo ha detto: "C'è un piano per la banda larga e uno stanziamento nel bilancio (800 milioni di euro, ndr). Ma è stato concepito prima della crisi e, come su tutti i piani, va fatto ora un momento di riflessione in funzione della diversa scala di priorità che dalla crisi è emersa.". Nessuno gli ha spiegato che la diffusione della banda larga è uno dei motori dello sviluppo. La Rete non è per un Paese di vecchi. Sono occupati con il ditalino terrestre e con i diritti televisivi. Ma per quanto ancora ce li dobbiamo tenere?
Postato il 6 Novembre 2009 alle 12:10 in | listen_it_it.gifAscolta | Commenti (26) 
 

=================================================================
Mi vien male al pensiero che, tra pochi giorni, anche io entrerò a far parte della lieta combricola...ma senza un soldo in tasca, perchè  li ho spesi per far studiare le mie figlie. Sono soddisfatto,
molto soddisfatto poichè siamo una famiglia unita e......senza scandali. Evviva....la famiglia sana....la vera famiglia, come Dio comanda..! (anche se dalla Chiesa di Roma mi sono separato un quarto di secolo fà)

 Masaghepensu
(Ma se ci penso)

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti..

Benvenuti sul mio Blog

Non criticatemi, cerco soltanto di passare il tempo e, mostrare il mio "indirizzo" politico (politica, la cosa più sporca che esista al Mondo).
Masaghepensu (Ma se ci penso)

appello fini travaglio


Lino Giusti,Luigi Morsello,Daniela,Botolo,Ramona,Andrea Camporese,Tapelon,Farfallaleggera,

Masaghepensu

Masaghepensu
Non più giovane ma non (ancora)decrepito, sono soddisfatto della mia Vita e non domando altro

Lettori fissi

Etichette