giovedì 12 novembre 2009

Da Berlusconi a Fini....

Berlusconi chiama d'urgenza il fido Casini nel suo ufficio:

- Ferdy, ho avuto un'idea geniale che ci consentirà di riassestare il bilancio con nuove, enormi entrate: stamperemo dei nuovi francobolli che mi raffigureranno nelle pose più svariate e che diventeranno la gioia dei collezionisti di tutto il mondo, nonché di tutti i miei fan!

Cominceremo con una prova di un miliardo di copie: prendi la mia foto ritoccata meglio ed entro una settimana voglio il nuovo francobollo in tutte le tabaccherie e gli uffici postali!

Casini, eccitatissimo, parte per la nuova missione e, dopo una settimana esatta, rientra esultante nell'ufficio del Capo del Governo:

- Mio Signore, tutto a posto e, non ci crederà, dopo due ore dalla distribuzione di stamattina, i suoi francobolli erano già tutti esauriti!

Berlusconi gongola: - Fantastico!

Da domani cominceremo ad ideare le nuove serie... Già mi vedo... Ma, in quello stesso istante, squilla il cellulare di Casini e lo stesso, dopo aver risposto, comincia pian piano ad impallidire. Berlusconi lo guarda incuriosito: - Cosa c'è?

E Pierferdinando, balbettando: - Signore, non so che dire... Tutti i francobolli sono tornati indietro e coloro che li avevano acquistati sono furenti!

Berlusconi si alza in piedi di scatto, urlando: - Corri ad indagare e torna solo dopo aver sistemato tutto!

Casini, mogio mogio, va a parlare col direttore delle Poste:

- Sono qui per sapere come mai il francobollo di Berlusconi è stato restituito da tutti gli acquirenti.

E il Direttore delle Poste: - Molto semplice, tutti dicono che non attacca!

Casini lo guarda in tralice, prende un francobollo, lo gira, lo lecca languidamente, lo appoggia sulla busta, lo accarezza, poi sventola la busta: - Vede? Attacca perfettamente!

E il Direttore delle Poste: - Ah, ma allora non ci siamo capiti sull'uso dell'oggetto! Prende un altro francobollo, senza girarlo, e ci sputa sopra, poi lo mostra a Casini:

- Vede? Lei gli lecca il culo, noi gli sputiamo in faccia!!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti..

Benvenuti sul mio Blog

Non criticatemi, cerco soltanto di passare il tempo e, mostrare il mio "indirizzo" politico (politica, la cosa più sporca che esista al Mondo).
Masaghepensu (Ma se ci penso)

appello fini travaglio


Lino Giusti,Luigi Morsello,Daniela,Botolo,Ramona,Andrea Camporese,Tapelon,Farfallaleggera,

Masaghepensu

Masaghepensu
Non più giovane ma non (ancora)decrepito, sono soddisfatto della mia Vita e non domando altro

Lettori fissi

Etichette