martedì 27 ottobre 2009

Processo Mills: ricondannato....





“L’ORDA DEI GIUDICI COMUNISTI DILAGA”.

Questa mattina “L’ORDA DEI GIUDICI COMUNISTI” ha colpito ancora, la corte d’appello di Milano ha confermato in secondo grado la condanna per corruzione per l’Avvocato Mills.

“LEGIONI DI NEGAZIONISTI” si preparano a fare “TERRA BRUCIATA” attorno “ALL’ORDA DEI GIUDICI COMUNISTI” che hanno invaso il sacro suolo padano, terra natale del “DIVINO SILVIO”.

L’ordine sarà, di fucilare sul posto “LE TOGHE ROSSE”, le armi sono già state caricate. Da stasera, andrà in onda “L’ESECUZIONE”.

L’ordine è partito dal “COMITATO DI SALUTE PUBBLICA” prontamente riunito “AD ARCORE”, dove il “DIVINO SILVIO” sta combattendo “UN’IMPARI LOTTA CONTRO IL TEMIBILE MORBO DELLA SCARLATTINA”, ma “L’INDOMITO CAVALIERE”, non ostante le precarie condizioni di salute, continua a dirigere le operazioni belliche e a rincuorare le sue “LEGIONI DI NEGAZIONISTI” colte da improvvise crisi di scoramento.

“L’ESECUZIONE AVVERRÀ SULLE TELEVISIONI NAZIONALI E SUI GIORNALI DI FAMIGLIA”, con argomenti noti agli italiani per l’assoluta mancanza d’equilibrio benché falsi, in onda tutti i giorni in prima serata. Conduce il “DIVINO SILVIO” che ingrassa a vista d’occhio ma non demorde, finché ci sarà il Partito Democratico ci sarà materia per campare con le telecamere. Gli ascolti sono assicurati e gli introiti pure. “VIVA LA LIBERA MISTIFICAZIONE”.

Li sentiremo recitare il “TE DEUM PER INVOCARE IL CASTIGO DIVINO” su quelle “ORDE DI GIUDICI COMUNISTI”, che osano mettere in discussione le mirabolanti verità del “DIVINO SILVIO”, “IL RITO SARÀ CELEBRATO DA QUEL NOVUGLIO DI NEGAZIONISTI”, della sua corte di lacchè e zoccolame vario, che si dilettano con grembiulini e compassi, “PIÙ PAPISTI DI PAPI”.

Così la corsa sfrenata verso il burrone continua, non soddisfatti del disastro che stanno provocando. “IL DIVINO SILVIO È GIÀ CERCA D’UN ALTRO PRECIPIZIO, IN CUI GETTARSI, NELLA SPERANZA DI SFRACELLARSI”. “AUGURI”.

Postato da: Paolo Rossi | 27.10.09 17:49

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti..

Benvenuti sul mio Blog

Non criticatemi, cerco soltanto di passare il tempo e, mostrare il mio "indirizzo" politico (politica, la cosa più sporca che esista al Mondo).
Masaghepensu (Ma se ci penso)

appello fini travaglio


Lino Giusti,Luigi Morsello,Daniela,Botolo,Ramona,Andrea Camporese,Tapelon,Farfallaleggera,

Masaghepensu

Masaghepensu
Non più giovane ma non (ancora)decrepito, sono soddisfatto della mia Vita e non domando altro

Lettori fissi

Etichette