Poliziotti in piazza contro Brunetta.. al grido "buffone..buffone"....
28-10-2009
Roma"Buffone, buffone, buffone" questo lo slogan urlato dagli appartenenti alle forze dell'ordine scesi questa mattina in piazza appena giunti in Corso Vittorio Emanuele, sotto le finestre del dipartimento della funzione pubblica riferendosi al ministro Renato Brunetta.
"Ci hai chiamato poliziotti panzoni - è stato gridato dal megafono in testa al corteo, oltre 30 mila persone secondo gli organizzatori per protestare contro i tagli alla sicurezza - noi facciamo solo sacrifici, vogliamo dignità e non vogliamo essere presi in giro. Le ronde sono vergognose. Il governo Prodi almeno ci ha dato un aumento e adesso il governo Berlusconi ci toglie anche quello che ci aveva dato".
===================================================================
Ma se tutti gli Italiani li hanno votati, (come loro dicono) questa Gente che si lamenta, di dove salta fuori? Mica saranno, per caso, Comunisti d'importazione...? Devo sinceramente dire che, noi italiani all'Estero, siamo sottoposti, ogni giorno alle domande più diverse sul berlusconi e sull'Italia. Ci defendiamo come si può e in base alla fiducia che in tanti anni di lavoro ci siamo acquistato..altrimenti.. ma per tanti, è dura e molto difficile superare un esame accurato. Questi europei (non noi italiani) hanno la necessità di capire........Grazie a chi legge..
Maseghepensu (Ma se ci penso)

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti..