SPAM, cosa dice Google.
Il tuo indirizzo non è nemmeno elencato.
Stai ricevendo spam che non è indirizzato a te.
Probabilmente il messaggio è conseguenza di una pratica molto diffusa tra gli spammer, chiamata "dictionary spamming". I dictionary spammer spesso utilizzano un'applicazione software che riesce a indovinare indirizzi di posta elettronica a caso, basandosi sulle parole presenti nel dizionario.
Gli spammer utilizzano poi questi elenchi di indirizzi per inviare email collettive. Se ricevi un messaggio e non vedi il tuo indirizzo nei campi 'A:' o 'Cc':,significa che ti è stato inviata una copia carbone dello spam (il tuo indirizzo è stato incluso nel campo 'Ccn:').
Come sempre, ti chiediamo di aiutarci a fermare gli spammer, invitandoti a segnalarci tutti i messaggi spam ricevuti nella tua casella di posta. È sufficiente selezionare la casella accanto alla posta indesiderata e fare clic su "Segnala come spam".
Ricordati inoltre che Gmail non venderà, affitterà o condividerà mai informazioni in grado di identificarti personalmente a fini di marketing senza il tuo esplicito consenso. Per esaminare le Norme sulla privacy di Gmail, visita la pagina http://mail.google.com/mail/help/intl/it/privacy.html.

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti..