martedì 10 novembre 2009

«Ho fatto domanda per andare in pensione nel 2010».....

ITAGLIA......

Il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso, ribadisce la volontà di lasciare l'incarico a fine 2009, confermano dalla Protezione civile, «Non si tratta di dimissioni - ha detto - ma della possibilità di avvalersi di una legge, la cosiddetta legge 'anti-fannulloni' voluta dal ministro Brunetta, che consente ai funzionari dello stato di andare in pensione con anticipo rispetto alla scadenza naturale. E io ho fatto domanda per potermi avvalere di questa legge».

Una scelta non dovuta, ha spiegato, a problemi con la magistratura, di cui «ho il massimo rispetto, grandissima considerazione e stima e considero gli organi giudiziari del nostro Paese uno dei pochi baluardi nella persecuzione della illegalità che purtroppo affligge molte regioni di Italia». «Se, come auspico, potrò lasciare questo incarico - spiega - non lo faccio certo in contrasto con le azioni della magistratura. I miei rapporti con la magistratura - conclude - sono eccellenti e se c'è stato un episodio a Napoli, questo ovviamente non deve pregiudicare in alcun modo il rispetto e la fiducia reciproca».

Per lui pronto un incarico a Bruxelles? Oppure un ingresso in politica? Leggi l'anticipazione de l'Unità.

10 novembre 2009
==================================================================
Bella questa Legge, legge che permetterà ai fannulloni di andare
in pensione prima del tempo, incassare una buon'uscita milionaria e, accumulare la pensione al nuovo stipendio. E poi ci domandiamo che fine faccia il danaro del contribuente che paga le tasse. E bravo brunetta, a quando il tuo pensionamento..?
  Masaghepensu
(Ma se ci penso)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti..

Benvenuti sul mio Blog

Non criticatemi, cerco soltanto di passare il tempo e, mostrare il mio "indirizzo" politico (politica, la cosa più sporca che esista al Mondo).
Masaghepensu (Ma se ci penso)

appello fini travaglio


Lino Giusti,Luigi Morsello,Daniela,Botolo,Ramona,Andrea Camporese,Tapelon,Farfallaleggera,

Masaghepensu

Masaghepensu
Non più giovane ma non (ancora)decrepito, sono soddisfatto della mia Vita e non domando altro

Lettori fissi

Etichette