ESTEMIROVA - ISF . CONTINUA LA GUERRA AI GIORNALISTI NELLA RUSSIA DI PUTIN......
Articolo 21 - Information Safety & Freedom
“ Per l`associazione Memorial non ci sono dubbi sul nome del mandante dell'omicidio della collega Natalya Estemirova : Ramzan Kadyrov. Il Presidente filorusso della Cecenia, insediato da Vladimir Putin è stato indicato come mandante anche per l’omicidio della giornalista della Novajia Gazeta Anna Politkovskajia. Perché Kadyrov ? "Non solo perché governa la Cecenia , ma lui ha minacciato Natalya dicendole che si sarebbe sporcato le mani di sangue per punire i nemici " , dichiara il presidente di Memorial, la più antica associazione umanitaria russa Oleg Orlov . I massacri e i molti misteri legati alla guerra in Cecenia avvelenano la società alimentando un contro sistema nelle mani di militari e intelligence che condiziona anche il Cremlino e hanno già provocato molte vittime anche fra i colleghi “.
Così si legge nel documento diffuso oggi dall' esecutivo di Information Safety and
Così si legge nel documento diffuso oggi dall' esecutivo di Information Safety and
Freedom, l'associazione per la libertà di stampa nel mondo.
“ La Guerra in Cecenia è stata il trampolino per la scalata al potere da parte di Vladimir Putin - si legge ancora nella nota di ISF – e molti sospetti circondano gli attentati che colpirono Mosca alla vigilia della sua prima elezione e che furono attribuiti alla guerriglia cecena, anche se, secondo il colonnello dell’FSB Alexander Litvinenko, ucciso a Londra con una dose di polonio 210, sarebbero invece da attribuire ai servizi russi. Da allora I rapporti fra Putin, servizi, militari e militanti filorussi della Cecenia, appaiono indissolubili. Per le associazioni umanitarie sono oltre duecento I giornalisti assassinati nella Federazione Russa dall’ascesa di Putin, nel 2000 a oggi. La Nuova Russia mantiene la tradizione sanguinaria di repressione del dissenso del regime che l’ha preceduta “.
===================================================================
Questo Puttin, è il grande amico del Berluska. Dio li ha creati e poi accoppiati. Disgrazia più grande non ci poteva capitare. Immaginate, Putin con la sua mafia, il berluscka con le sue mafie (varie), camorra, 'nandragheta e mafia siciliana.Dice il cavaliere, quelli che non sono con " lui" sono Comunisti, ma è amico del Putin Made KGB. Tutto detto. Ma che spregevole individuo questo " nano" d'asfalto. Buon fine settimana....
Masaghepensu
(Ma se ci penso)

Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuti..