mercoledì 4 novembre 2009

Beppe Grillo........La privatizzazione dei cessi...

cesso_Firenze.jpg

La privatizzazione non si ferma neppure di fronte ai cessi delle stazioni. E' il solito schema. Si lascia andare a puttane un servizio pubblico. Poi si privatizza con la scusa che non funziona e il cittadino paga due volte.
"STAZIONE DI VICENZA IL MESE SCORSO. ASPETTO MIO FIGLIO. AGLI APPUNTAMENTI ARRIVO MINIMO 10 MINUTI PRIMA. DEVO ANDARE IN BAGNO. 50 CENTESIMI PER ENTRARE. FACCIO PRESENTE CHE E'UN SERVIZIO PUBBLICO. MI DICONO CHE I SERVIZI SONO PULITI. MI SCALDO. I SERVIZI DEVONO ESSERE PULITI...PORCO...- -MA ADESSO SONO PULITI -.-MA PRIMA CHI CA..O DOVEVA PULIRLI CHE CAZZO FACEVA?...SIAMO IN UN LUOGO APERTO AL PUBBLICO,PERCHE'DEVO PAGARE?- -PER L'IGIENE-. MALEDETTI. CHARLES BUKOWSKI" HANCK BUKOW (hanck17)

Postato il 3 Novembre 2009 listen_it_it.gifAscolta | Commenti (26) |
Commenti piu' votati 

Tags: commento, gabinetti, stazione, Vicenza
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
L'Italia sembra un Paese, messo li apposta, per venir depredato dai più furbi e da chi possiede più denaro. E gli italioti..? Ridono delle barzellette sceme che il "premier" esige di raccontare e, è consapevole meno di nulla, riguardo a ciò che succede intorno a loro. Due gambe che svolazzano, alla "carfagna" per intendersi,  due "tettine" al vento, e il popolo  italiota è più che soddisfatto....Non siamo un Paese normale ma, creato a misura, dal nostro premier........e si vede....
  Masaghepensu
(Ma se ci penso)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti..

Benvenuti sul mio Blog

Non criticatemi, cerco soltanto di passare il tempo e, mostrare il mio "indirizzo" politico (politica, la cosa più sporca che esista al Mondo).
Masaghepensu (Ma se ci penso)

appello fini travaglio


Lino Giusti,Luigi Morsello,Daniela,Botolo,Ramona,Andrea Camporese,Tapelon,Farfallaleggera,

Masaghepensu

Masaghepensu
Non più giovane ma non (ancora)decrepito, sono soddisfatto della mia Vita e non domando altro

Lettori fissi

Etichette