mercoledì 1 aprile 2009

Quelli che: condizionare non si fanno


In Francia la classe operaia non va in Paradiso, ma almeno non va a cantare in coro "Meno male che Sarkò c'è"... La "ggente" comincia finalmente ad incazzarsi di brutto, e i grandi dirigenti coi milioni di euro di bonus che si sono assegnati da soli cominciano a vedersela brutta. Da noi, "business as usual"...



Berlusconi si è accorto che c'è la crisi! - Meglio tardi che mai... "...c'è stato un incontro molto approfondito sui temi del lavoro che comincia a venire meno a seguito di una crisi che investe tutto il mondo. Le previsioni sono negative e si parla di 20 milioni di posti di lavoro in meno entro il 2010. C'è una grande preoccupazione..." L'incontro con i ministri del lavoro del G8 deve aver chiarito le idee al premier Silvio Berlusconi sull'entità della crisi economica in atto dopo che solo pochi giorni fa continuava a ripetere agli italiani di essere ottimisti e ai media di non drammatizzare la situazione.
(Tafanus)

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti..

Benvenuti sul mio Blog

Non criticatemi, cerco soltanto di passare il tempo e, mostrare il mio "indirizzo" politico (politica, la cosa più sporca che esista al Mondo).
Masaghepensu (Ma se ci penso)

appello fini travaglio


Lino Giusti,Luigi Morsello,Daniela,Botolo,Ramona,Andrea Camporese,Tapelon,Farfallaleggera,

Masaghepensu

Masaghepensu
Non più giovane ma non (ancora)decrepito, sono soddisfatto della mia Vita e non domando altro

Lettori fissi

Etichette